Il gruppo consiliare #Bastia per Te! termina il suo impegno


Scrivi in redazione

Bastia # Per Te, vogliamo che Bastia torni a volare

Il gruppo consiliare #Bastia per Te! termina il suo impegno

Il gruppo consiliare #Bastia per Te! termina il suo impegno nella massima assise della città. Desideriamo ringraziare gli Organi Istituzionali e il gruppo che ha collaborato col nostro consigliere in questi cinque anni di servizio per la nostra comunità. Abbiamo lavorato con serietà esaminando le pratiche di volta in volta senza pregiudizio alcuno volendo perseguire esclusivamente l’interesse generale. I tre consiglieri che si sono succeduti all’interno del Consiglio Comunale (Simona Carosati prima, Andrea Brozzi poi ed Elisa Zocchetti nell’ultimo anno) hanno cercato di farlo con il massimo impegno e con la serietà che ci ha sempre contraddistinto.

Pensiamo di aver correttamente svolto il nostro ruolo di opposizione ferma e decisa senza scadere mai nella polemica sterile e cercando di essere, ove possibile, un’opposizione costruttiva e ‘dialogante’. Ci è capitato di contestare dei provvedimenti dei quali non condividevamo la prospettiva e la sensibilità ma abbiamo sempre tenuto distinto il piano personale da quello politico; una distinzione non sempre da tutti coltivata anche all’interno della Sala.

Ci sentiamo infine in dovere – finita l’attività di questo Consiglio Comunale – di dare contezza del lavoro svolto dal 2014 al 2019 alle cittadine ed ai cittadini di Bastia Umbra. La nostra attività ha prodotto senza contare gli Emendamenti e gli Atti rivolti rivolti direttamente alle Commissioni 22 atti consiliari che per praticità abbiamo suddiviso in tre grandi aree tematiche: Benessere e Ambiente, Pari Opportunità Sociale e Cultura, Sicurezza e Mobilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*