Intitolazione Edda ed Emilio Vetturini, Tardioli, Lega, bacchetta Renzini e Minoranza

l'astensione lascia sola futura candidata, fidanzamento in crisi?

Visita guidata alla Biblioteca del Monastero benedettino di Sant’Anna

Intitolazione Edda ed Emilio Vetturini, Tardioli, Lega, bacchetta Renzini e Minoranza
da Luigi Tardioli
BASTIA UMBRA – No secco di Luigi Tardioli della Lega Nord Bastia Umbra alla speculazione politica per le intitolazioni.  La Lega Nord di Bastia Umbra non ha condiviso la mozione per l’intitolazione alla Famiglia Vetturini della Biblioteca Comunale. Come rappresentante politico e soprattutto come nipote diretto di Edda ed Emilio Vetturini, rimango sbigottito che il  consigliere  comunale di MINORANZA abbia presentato una mozione per intitolare un bene comunale alla Famiglia Vetturini.

Non sono passati certo i 10 anni canonici previsti dalla norma, ma al di là dei tecnicismi, è scandaloso portare alla mercè di un consiglio comunale il nome di Famiglia rispettata e rispettosa del bene comune come la quella di  Edda ed Emilio Vetturini.

La cosa che poi più fa rabbrividire è che anche la votazione in consiglio comunale, per lo meno la minoranza, sarebbe dovuta essere compatta, invece no, la minoranza CORRETTAMENTE si è astenuta lasciando sola la loro futura candidata Sindaco. Forse prove di distacco, fidanzamento in crisi?. Rimane il fatto che Edda ed Emilio non hanno bisogno di altari, ne hanno già avuti molti e personamelmente come familiare e come ex assessore del Comune di Bastia Umbra non posso che ringraziarli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*