Centrodestra, è la candidata del Centrodestra, ma senza la Lega

quattro liste che sostengono l’Amministrazione Ansideri, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Ansideri Sindaco e Bastia Popolare

 
Chiama o scrivi in redazione


Centrodestra, è la candidata del Centrodestra, ma senza la Lega

Centrodestra, è la candidata del Centrodestra, ma senza la Lega

Paola Lugarotti, ex dirigente scolastica, è la candidata del Centrodestra, senza la Lega  Le quattro liste che sostengono l’Amministrazione Ansideri, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Ansideri Sindaco e Bastia Popolare, comunicano che il candidato Sindaco del centrodestra alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Bastia Umbra sarà la Professoressa Paola Lungarotti, attuale Assessore alla Cultura. E’ auspicabile il sostegno a tale candidatura di tutte le altre forze politiche del centrodestra.

© Protetto da Copyright DMCA

Paola Lungarotti , classe 1956, è nata a Bastia Umbra, Città dove ha sempre vissuto.  Dopo gli studi magistrali, ha conseguito la Laurea in Pedagogia  e il Diploma accademico in Vigilanza Scolastica presso l’Università di Perugia, sviluppando la sua carriera professionale per   42 anni  negli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado dapprima come docente e in seguito da dirigente,   concludendo –  negli ultimi tre anni –  con  la  Dirigenza nella propria Città, in veste di Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Bastia1.

E’ stata membro e coordinatrice di numerose commissioni per la formazione, l’educazione e l’istruzione anche degli adulti. Ha conseguito diplomi di perfezionamento post-laurea  e curato alcune pubblicazioni su riviste mensili e su testi specialistici riguardanti l’handicap e l’Istituto Professionale.

Nonostante l’impegno profuso nella  carriera professionale non ha mai perso l’obiettivo di approfondire ed arricchire il proprio bagaglio professionale e culturale mettendolo sempre al servizio dei giovani e della comunità scolastica. Lo stesso spirito di dedizione, di servizio e di appartenenza alla comunità bastiola, l’ha portata a scegliere di impegnarsi politicamente ed amministrativamente per la sua Città.


[poll id=”2″]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*