Paola Lungarotti, candidata Sindaco, incontra cittadini Costano

“Un dialogo aperto con i cittadini per discutere il programma di mandato 2024-2029”

Paola Lungarotti, candidata Sindaco, incontra cittadini Costano

Paola Lungarotti, candidata Sindaco, incontra cittadini Costano

Paola Lungarotti, la candidata alla carica di Sindaco, ha programmato un incontro con i cittadini di Costano. L’appuntamento è fissato per lunedì 17 giugno 2024, alle ore 21.00, presso il Bar Fabiana in Piazza U. Fifi.

Questo incontro rappresenta un’importante occasione per Paola Lungarotti di interagire direttamente con i cittadini, ascoltare le loro preoccupazioni e condividere con loro il suo programma di mandato per il periodo 2024-2029. È un passo fondamentale nel percorso che la candidata ha intrapreso per costruire un dialogo aperto e costruttivo con la comunità.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini di Costano interessati a conoscere meglio le proposte di Paola Lungarotti e a discutere le questioni che riguardano la loro città. È un’occasione per i cittadini di esprimere le loro idee e le loro aspettative per il futuro della loro comunità.

Paola Lungarotti è fermamente convinta che un dialogo aperto e onesto con i cittadini sia fondamentale per costruire un programma di governo efficace e rispondente alle esigenze della comunità. Questo incontro è un passo importante in questa direzione.

Vi invitiamo quindi a partecipare a questo incontro e a portare le vostre idee e le vostre proposte. Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per Costano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*