Pd Bastia Umbra, a quando la scuola di XXV aprile?

Il Partito Democratico vuole spiegazioni sui ritardi della realizzazione

Sicurezza a Villaggio XXV aprile, giovedì un incontro

Pd Bastia Umbra, a quando la scuola di XXV aprile?

A fronte dell’approvazione della delibera di Giunta n. 92, con cui il nostro Comune si costituisce nel giudizio dinanzi al TAR dell’Umbria promosso dal Consorzio Consystem in merito alla realizzazione della Scuola di XXV aprile, crediamo opportuno chiedere all’attuale Amministrazione spiegazioni sui ritardi della realizzazione di un’opera importante per la città il cui avvio era stato dato per imminente dal Sindaco già nell’assemblea pubblica del febbraio 2014…oltre due anni fa!
Non vorremmo ritrovarci anche in questo caso con progetti sbandierati, plastici stile “Porta a Porta”, avvii di lavori dati per certi ma fatti concreti pari a zero.
Soprattutto in considerazione del fatto che nel 2009 un progetto per la Scuola di XXV aprile c’era ed era stata istituita la tassa di scopo per finanziare il mutuo con il quale realizzarla e l’amministrazione Ansideri ha scelto di accantonare il tutto. Scelta legittima sia chiaro, ma dopo 7 anni i cittadini di Bastia e  i residenti di XXV aprile in modo particolare meritano risposte chiare e concrete.”

Pd Bastia Umbra, a quando la scuola di XXV aprile?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*