Ponte della Bastiola, Giulietti, Pd, che non sia un progetto sulla carta

Dal Partito Democratico ci piena collaborazione per dare una risposta rapida

 
Chiama o scrivi in redazione


 300 firme per la riapertura del ponte di Bastiola, raccolte da Pd

Ponte della Bastiola, Giulietti, Pd, che non sia un progetto sulla carta  da Giacomo Giulietti PD BASTIA UMBRA – Apprendiamo con piacere che, dopo quasi un anno, la Giunta comunale ha finalmente approvato il progetto per la sistemazione del Ponte della Bastiola. E apprendiamo, sempre con piacere, che sono state abbandonate ipotesi estremamente dispendiose ventilate in estate che parlavano della realizzazione di un doppio ponte, e che si sia optato per la soluzione più razionale e ragionevole dell’allargamento della carreggiata così da ottenere una banchina pedonale, nonché della rotatoria, come più volte auspicato dalla cittadinanza tutta e dallo stesso PD.

Nella speranza che questo non resti un altro progetto sulla carta e che a qualcuno non venga la malsana idea di mettere qualche altro strano manufatto nella rotatoria a mo’ di arredo urbano, da parte del Partito Democratico ci sarà piena collaborazione per dare una risposta in termini rapidi ad un problema che già da troppo tempo crea disagi a cittadini e imprese.

 

Giacomo Giulietti

Segretario Unione Comunale PD Bastia

1 Commento

  1. Si bravi adesso parleremo del ponte per altri 10 anni…. intanto il vero problema, quel maledetto passaggio a livello bloccato da falaschi e amichetti, continua a rimanere lì, da secoli.
    Ma andate a …….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*