L’Accademia Calcio Bastia dona un materassino a depressione alla Cri

 
Chiama o scrivi in redazione


L’Accademia Calcio Bastia dona un materassino a depressione alla Cri

Di fronte a questi gesti di solidarietà e attenzione al mondo del Volontariato, nello specifico al Comitato comunale della C.R.I. , indossare la Fascia tricolore è un onore e una commozione. Questo pomeriggio, nella Sede del Comitato comunale della C.R.I. il Presidente dell’Accademia Calcio Bastia Gianfranco Abbati, accompagnato da Paolo Baglioni membro del direttivo, ha consegnato alla Presidente della C.R.I Laura Cascelli un materassino a depressione, un presidio usato nel soccorso avanzato per il trasporto di pazienti politraumatizzati, e mascherine chirurgiche.
La donazione del materassino a depressione andrà ad integrare i presidi di pronto soccorso di una autoambulanza.

  • Alla consegna erano presenti l’Assessore allo Sport Filiberto Franchi, la Vicepresidente della C.R.I. locale Patrizia Mancinelli e due volontari.

E’ stata l’occasione inoltre per venire a conoscenza della donazione di 5.000 euro che la C.R.I. di Bastia Umbra ha ricevuto dalla Fondazione Intesa San Paolo onlus e che impegnerà per l’acquisto di generi alimentari per le famiglie in difficoltà del nostro. Comune. E’ difficile esprime tutta la nostra riconoscenza con le parole. Grazie!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*