Le Voci di dentro a favore dell’Associazione Il Giunco

Spettacolo di beneficenza dell’Associazione teatrale

 
Chiama o scrivi in redazione


Le Voci di dentro a favore dell’Associazione Il Giunco
L’Associazione teatrale “Le Voci di dentro” porterà in scena anche quest’anno uno spettacolo il cui ricavato andrà in beneficenza dell’Associazione il Giunco. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Bastia Umbra. Le Voci di dentro è un’associazione di artisti locali impegnati a realizzare la commedia “La Fortuna con l’Effe maiuscola” di Eduardo De Filippo e Armando Curcio, che andrà in scena sabato 9 aprile, alle ore 21 al Teatro Esperia di Bastia Umbra. La regia dello spettacolo è di Gianni Bevilacqua. Gli allestimenti a la rappresentazione dello spettacolo sono gratuite e prestate per sostenere il progetto dell’Associazione Il Giunco che prevede il completamente della ‘Casa di Jonathan’,  inaugurata lo scorso mese di novembre, funzionante nelle parti essenziali.

Con il ricavato dello spettacolo l’Associazione Il Giunco intende completare gli arredi e realizzare il cancello di ingresso alla struttura, che ha sede  in località XXV Aprile.

Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri:  333-9892720 o 335-6533764. Bastia Umbra (Teatro Esperia), sabato 9 aprile 2016 – ore 21:00

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*