Telefono d’Argento Comune Bastia Umbra cerca immobile per sede

E' stato pubblicato Avviso pubblico

 
Chiama o scrivi in redazione


Telefono d’Argento Comune Bastia Umbra cerca immobile per sede

Telefono d’Argento Comune Bastia Umbra cerca immobile per sede  BASTIA UMBRA – La Giunta comunale di Bastia Umbra il 6 ottobre scorso ha deliberato di assumere in locazione idonei locali da destinare principalmente come sede del Servizio ‘Telefono d’Argento’. Il servizio è stato istituito dal Comune per fornire agli anziani privi di una rete familiare, un sostegno nello svolgimento delle attività della vita quotidiana quali ad esempio l’accompagnamento presso presidi ospedalieri, servizi sanitari, ambulatori medici, farmacie nonché per il disbrigo di pratiche amministrative e per lo svolgimento della spesa quotidiana.

A seguito di questa deliberazione, il Settore sociale del Comune ha pubblicato un Avviso pubblico per il “Reperimento di immobile mediante locazione da terzi da utilizzare principalmente per la sede del Servizio .

Secondo le indicazioni espresse dall’Amministrazione con la delibera di Giunta comunale n. 240 del 06.10.2016, i locali dovranno essere ubicati nel centro cittadino, in prossimità degli uffici del Settore Sociale. I proprietari che abbiano interesse alla locazione in questione debbono far pervenire un plico chiuso contenente l’istanza con l’offerta economica entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso all’Albo Pretorio, ovvero entro le ore 12,00 del giorno 25 ottobre 2016. Per ogni ulteriore informazione i cittadini interessati possono consultare l’Albo Pretorio del Comune di Bastia Umbra, anche mediante il sito internet del Comune accedendo alla voce ‘Avvisi – Albo Pretorio’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*