Un Caffè per Bastia e conversazione sulla città con Erigo Pecci

L’obiettivo di questa iniziativa è semplice ma significativo

Un Caffè per Bastia e conversazione sulla città con Erigo Pecci

Un Caffè per Bastia e conversazione sulla città con Erigo Pecci

Il caffè al bar è un rituale che unisce le persone, un momento in cui si possono scambiare pensieri e idee. Questa tradizione, così radicata nella nostra quotidianità, è il fulcro dell’iniziativa “Un Caffè per Bastia”, promossa da Erigo Pecci, candidato sindaco, e la Coalizione Civico Progressista.

L’obiettivo di questa iniziativa è semplice ma significativo: ricostruire il tessuto sociale di Bastia, valorizzando quei momenti quotidiani che ci permettono di stare insieme. Ogni domenica, la coalizione visiterà i bar e le pasticcerie della città, con l’intento di scambiare qualche parola con i cittadini, conoscere le loro idee e discutere del futuro di Bastia.

Il primo appuntamento di “Un Caffè per Bastia” si terrà domenica 7 aprile presso la Pasticceria Caffetteria Severini, in Via G. Marconi 4. A partire dalle 10:30, Erigo Pecci e i membri della Coalizione Civico Progressista saranno lieti di accogliere tutti coloro che desiderano unirsi a loro per un caffè e una chiacchierata.

Questo evento rappresenta un’opportunità per i cittadini di Bastia di incontrare i membri della coalizione, di esprimere le loro idee e di contribuire attivamente alla discussione sul futuro della città. Insieme, possiamo fare la differenza per Bastia.

Vi aspettiamo al bancone per un caffè e una chiacchierata. Perché è nei momenti più semplici che si costruiscono le relazioni più forti. E è insieme che possiamo costruire un futuro migliore per Bastia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*