8 Commenti

  1. Mi raccomando date la massima diffusione anche all’intervento di Cairoli. Sono due ottimi esempi di mancanza di rispetto del Istituzioni. Se avevano problemi con i loro “compagni” di viaggio avevano tante altre sedi e occasioni per fare quel tipo di intervento. Farlo nel Consiglio Comunale di insediamento dimostra la loro totale mancanza di rispetto per un assemblea che di altro si deve occupare e non delle beghe personali tra il Sindaco e gli eletti delle liste che lo hanno sostenuto.

  2. Vergognatevi. Tutti voi del centrodestra avete dimostrato la vostra inadeguatezza ad occuparvi della cosa pubblica

  3. Anche la Renzini …. che pessima figura al consiglio comunale … si date risalto sia a Renzini che Cairoli, così tutti si rendono conto che figura barbina hanno fatto !!!

  4. Io mi vergogno infatti. Mi hanno fatto vergognare perchè per interessi personali (legittimi) non hanno esitato a mettere in imbarazzo altre persone. Ma ad onor di cronaca dobbiamo dire che due persone non posso inficiare il lavoro di un gruppo che si è impegnato molto. Io ho la decenza di vergognarmi ma credo che un bagno di umiltà faccia bene anche a lei. Sparare su tutti indistintamente è poco serio.

  5. Io dico che hanno fatto bene invece, la gente lo deve sapere, quale miglior occasione del primo consiglio? Basta con le cene di CASTA!!!

  6. Cene di casta? Mi sembra una stupidaggine. Rivedendo gli interventi il sindaco tutti i torti non li ha. Se la Renzini ha rinunciato al posto in giunta perchè non era stata nominata vicesindaco capisci da solo che qualcosa non torna.

  7. Cene di Casta, detto dalla Renzini è tutto un dire…………………..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*