
In arrivo 15 stalli rosa per future mamme e bimbi fino ai due anni
In arrivo 15 stalli rosa – Il Ministero delle infrastrutture e mobilità sostenibili, con un investimento di 14.000,00 euro, ha finanziato, nel Comune di Bastia Umbra, la realizzazione di 15 stalli rosa da destinarsi a donne in attesa e a genitori che viaggiano con bambini fino ai due anni d’età. Con lo stesso investimento ha coperto le spese sostenute per la istituzione, nell’anno 2021, di 11 stalli riservati a persone con disabilità e la previsione, deliberata dalla Giunta di Bastia a favore degli stessi destinatari, per la gratuità della sosta negli spazi a pagamento del Comune.
Lo stesso Comando di P.L., con un progetto sulla sicurezza urbana, è stato tra i 254 Comuni italiani ammessi a contributo dal Ministero dell’Interno per l’anno 2021, ottenendo un finanziamento pari a 51.000,00 grazie ai quali, unitamente ad un importante stanziamento comunale, si è implementato il sistema di videosorveglianza comunale e si è realizzato il collegamento del sistema con le centrali operative del Commissariato di P.S. e della Compagnia carabinieri di Assisi.
Tutto bene tranne la somma per ogni stallo 933,33333 euro tra vernice e mano d’opera. Forse vengono classificate opere d’arte ?
NON SONO DELL’OPPOSIZIONE.
non metteteli in Viale Umbria…. già parcheggiano sulle strisce pedonali figuriamoci su di un bello spazio rosa!!!