Abita Infissi Bastia lotta ma prevale Perugia e va in B2

Abita Infissi Bastia lotta ma prevale Perugia e va in B2

Gara equilibrata il ritorno della finale play off promozione del campionato di serie C femminile di pallavolo, l’Abita Infissi Bastia dopo più di 2 ore di gioco ha dovuto cedere alla Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia al tie break con i seguenti parziali: 25-19, 21-25, 16-25, 25-17, 15-11.

Tanta gente al Palabarton di Perugia ad assistere a Gara 2 di finale, una cornice senz’altro degna per l’avvenimento. Buona partenza delle bastiole che si portano avanti, equilibrio sino a metà set poi le padrone di casa conquistano poi alcuni punti di vantaggio che conservano sino a fine parziale.

Al ritorno in campo Abita Infissi Bastia più determinata e si assiste a scambi avvincenti e ne giova lo spettacolo,. Bastia continua a giocare bene ed impatta. Terzo set che vede le biancoazzurre protagoniste e le padrone di casa vanno in difficoltà. Il divario si allarga e Bastia va avanti 2-1.

Quarto set con le padrone di casa che iniziano bene e si portano avanti di alcuni punti. Bastia non riesce a reagire adeguatamente e l’esito della partita è rimandato al tie break.

Inizio equilibrato del set decisivo. Le perugine trovano l’accelerazione che si rivelerà determinante. Bastia prova a reagire ma il tie break è indirizzato. Festa nella metà campo perugina, amarezza in quella bastiola dove i play off promozione sono stati affrontati con assenze importanti. La squadra bastiola ha comunque dato tutto ciò che era nelle proprie possibilità

Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia: Martinelli 24, Turini 20, Borzetta 13, Ceccarelli 12, De Santis 3,  Gallina 6, Mannelli (L1), Sasso 1, Giambi 1 NE: Urbani (L2), Baldicchi, Pappalardo, Ciabilli. All. Ciofetta Tomas 2° all. Bartoccini Eleonora.

Abita Infissi Bastia: Zampini 16, Pero 14, Mussini 13, Gierek 12, Torrisi 9, Nofri Onofri 1, Rota (L), Mazzasette 2, NE: Faloci, Coraggi (L2), Cherubini, Spacci. All. Cacciatore Michele 2° all. Dionigi Alberto.

Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia: (Bs. 14, Bv. 7, muri 6)

Abita Infissi Bastia: (Bs, 8, Bv. 4, Muri 11)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*