Il Bastia si riprende, commenti tra assessore Franchi, gli sportivi e presidente Mammoli

 
Chiama o scrivi in redazione


l Bastia si riprende, commenti tra assessore Franchi, gli sportivi e presidente Mammoli

Il Bastia si riprende, commenti tra assessore Franchi, gli sportivi e presidente Mammoli

da Lorenzo Capezzali
Il Bastia corsaro a Trestina con una vittoria secca che ha messo le ali alla tifoseria locale, alla società nonché al tifoso principe dei biancorossi, Filiberto Franchi, che in un dispaccio comunale si è detto felice per questo successo bastiolo in un momento particolarmente delicato di classifica, risacca di una precaria situazione di gioco ed agonistico sui principali campi della serie D. “Posso dire solo – termina l’assessore Franchi – di vedere la squadra camminare forte da qui in avanti in questa prestigiosa serie D”.

Anche il tecnico Ortolani si è espresso sull’attuale momento agonistico della squadra dopo il rendezvous di Trestina, un campo ostico quanto arduo da conquistare come dice la classifica. Il coach comunque avverte che la squadra deve ancora lavorare forte per non perdere il treno facorevole di Trestina. Riflessivo il patron, Sandro Mammoli, il quale seppure soddisfatto della inattesa vittoria sul Trestina raccomanda all’intero staff di proseguire su questa linea perché il percorso è lungo da praticare.

I tifosi hanno inneggiato dopo la conquista di Trestina per intere ore nei bar e sulle vie principali di Bastia che ripropone significativi discorsi calcistici in avanti, visto come andate le cose sull’infimo terreno di Trestina. Una prova di esame senza dubbio positivo la cui febbre sale molto tra le vene dei supporters e della società sportiva bastiola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*