Il Fisioterapista Fabio Morbidini all’IBA Champions’ Night a Monaco

Il Fisioterapista Fabio Morbidini all'IBA Champions' Night a Monaco

Il Fisioterapista Fabio Morbidini all’IBA Champions’ Night a Monaco

Il fisioterapista olimpionico di Bastia Umbra, Fabio Morbidini, ha fatto il suo viaggio verso il Principato di Monaco per partecipare all’IBA Champions’ Night, un prestigioso evento itinerante dell’IBA (International Boxing Association) che si tiene nelle città più importanti del mondo. Questo evento riunisce alcuni dei migliori pugili internazionali dell’IBA ed è programmato per sabato 23 settembre.

iba

Durante la serata, saranno protagonisti anche alcuni atleti azzurri e futuri olimpionici di Parigi 2024, tra cui Abbes Mouhidine e Salvatore Cavallaro. Il sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha inviato i suoi migliori auguri a Fabio Morbidini, che rappresenta la comunità di Bastia Umbra in questa nuova avventura professionale. Si spera che questa trasferta con lo staff tecnico porti a un grande successo per gli atleti azzurri, in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024.

«Inizio un nuovo percorso #professionale , oltre a quello #olimpico ovviamente – scrive Morbidini sul suo profilo Facebook – Sono stato #accreditato come #fisioterapista nei #grandprix Mondiali IBA ( International boxing association) al fianco di atleti di #altissimolivello🔝 che si affronteranno in una serata #mozzafiato nelle 5 riprese. I grandprix saranno #itineranti toccando le città e i luoghi più #bellialmondo
Ho accettato e voluto tutto questo perché rimango un uomo curioso e #maidomo alle sfide che la vita mi propone. Sabato sera sarò al fianco di @abbesm_98 e @iamsalvatorecavallaro , i due alfieri italiani già QUALIFICATI alle prossime OLIMPIADI #parigi2024».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*