Vicenda Gesenu? Fratellini: “Nessuna inchiesta riguarda Bastia Umbra”

Vicenda Gesenu? Fratellini: "Nessuna inchiesta riguarda Bastia Umbra" Prima che l'atto arrivi in Consiglio, Fratellini sceglie la via della stampa
Francesco Fratellini

Vicenda Gesenu? Fratellini: “Nessuna inchiesta riguarda Bastia Umbra”
Prima che l’atto arrivi in Consiglio, Fratellini sceglie la via della stampa

Sulle voci piuttosto insistenti e fondate della presentazione di una interpellanza che lascerebbe intendere che il comune di Bastia sia tra gli enti indagati dalla Giustizia per questioni legate alle indagini dei rifiuti, interviene il vicesindaco, Francesco Fratellini.  Il tutto, sul fronte dei criteri della notiziabilità, attingerebbe da una presunta interpellanza nella quale si dice, in sostanza, che il Comune retto da Stefano Ansideri sarebbe tra quei comuni sui quali sta indagando la Guardia di Finanza.

Prima che l’atto arrivi in Consiglio, Fratellini sceglie la via della stampa e le sue dichiarazioni e risposte le potete ascoltare nella video intervista realizzata da Bastiaoggi.it.

Il vicesindaco, però, non si limita a parlare di questa “sciabolata” che arriva dall’opposizione dell’assise presieduta da Stefano Santoni, ma spiega anche alcuni dettagli relativi alla situazione bastiola dei rifiuti e spiega anche quelle che saranno le sanzioni per chi, come già scritto, non rispetterà le regole.

Vicenda Gesenu

1 Trackback / Pingback

  1. Intervista di Bastiaoggi.it al Vicesindaco Fratellini | BASTIA.IT

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*