Il futuro targato Centrodestra a Bastia Umbra è cominciato

Lega Bastia Umbra 20.2% al Senato e la coalizione alla camera 37.9% il futuro del centro destra a Bastia Umbra è iniziato.

Il futuro targato Centrodestra a Bastia Umbra è cominciato

Il futuro targato Centrodestra a Bastia Umbra è cominciato

da Luigi Tardioli coordinatore comunale

La Lega Bastia Umbra ringrazia i 2258 elettrici ed elettori che al Senato hanno votato la Lega i 4759 che hanno appoggiato il candidato Marchetti alla Camera.

Luigi Tardioli “E’ una vittoria straordinaria, che ci carica di orgoglio, di gioia, di responsabilità, perché tanti Bastioli e milioni di italiani ci hanno chiesto di prendere per mano questo Paese, di liberarlo dalla precarietà e dalle insicurezze. Come dice il nostro Segretario Matteo Salvini “Lo vedo come un voto di futuro”, credendo in un futuro anche qui a Bastia Umbra.

A Bastia Umbra la Lega non è presente in amministrazione e dopo il risultato elettorale, prosegue Tardioli, abbiamo già iniziato ad incontrare persone della società civile, ovviamente parleremo con tutti nessuno escluso al fine di valutare la migliore via per proseguire il trend anche alle prossime amministrative. “Ringrazio tutti i militanti e sostenitori che a Bastia Umbra pur sbeffeggiati da coloro i quali poi hanno perso, hanno contribuito al successo della Lega.

Nonostante che ci hanno chiamato razzisti, populisti  l’informazione libera ci ha consegnato quel ruolo che ci contraddistingue ovvero prima gli italiani. Anche a Bastia Umbra la Lega è il movimento politico che è cresciuto più di tutti, compreso i Cinque stelle, che sono primi evidentemente, e ai quali faccio i miei complimenti. Ma la Lega è passata dal 4 al 20 per cento”. Ora nei prossimi giorni avremo incontri per le future alleanze e futuri candidati al fine di completare la lista per le prossime amministrative e apriremo la campagna tesseramenti.

Il futuro targato Centrodestra a Bastia Umbra è cominciato

4 Commenti

  1. Capiamo che non è frutto dei giornalisti di Bastia oggi, ma colui che ha scritto l’articolo, la lingua italiana dove l’ha studiata?

  2. In effetti apprendere le nozioni “in Bocconi” piuttosto che “alla Bocconi (università, genere femminile)”, è sintomatico.

  3. “Nonostante che ci hanno” studiato in BOCCONI ( che riempie la bocca più che il bagaglio culturale) non sappiamo i congiuntivi . E quando si scrive un articolo la grammatica ha lo stesso peso dei contenuti. Peccato che nessuno dei due aspetti sia corretto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*