Anche Bastia Umbra aderisce a “L’Umbria si rimette in moto”

Piazza Mazzini di Bastia fungerà da punto di accoglienza

Anche Bastia Umbra aderisce a “L’Umbria si rimette in moto”

Anche Bastia Umbra aderisce a “L’Umbria si rimette in moto”  BASTIA UMBRA – Il Comune di Bastia Umbra ha aderito al progetto “L’Umbria si rimette in moto”, promosso dal Comune di Assisi per le giornate di sabato 25 e domenica 26 marzo. L’iniziativa ha lo scopo di invertire la tendenza negativa delle presenze turistiche nella città di Assisi e nella regione Umbria.

La decisione è stata assunta dalla Giunta comunale di Bastia nell’ultima riunione che ha accolto le richieste avanzate in particolare dalle associazioni della Confcommercio di Bastia Umbra e di Assisi  e dall’Associazione Vivi Bastia, che intendono coinvolgere nell’iniziativa tutti gli esercizi commerciali con la creazione di una formula di ‘benefit’.

La centrale Piazza Mazzini di Bastia fungerà da punto di accoglienza e di parcheggio delle “due ruote“, consentendo ai visitatori di passeggiare liberamente per le vie del centro e di approfittare dei benefit per lo shopping e per il ristoro nei vari ristoranti.

L’auspicio, rivolto ai motociclisti che arriveranno, è che possano visitare la chiese di Santa Croce e di San Paolo delle Abbadesse, che rimarranno aperte per la 25esima Giornata del Fai Primavera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*