Litigano per un parcheggio a Bastia, denunciato 60enne

Cinque mila euro di multa ad un camionista che guidava a folle velocità

Litigano per un parcheggio a Bastia, denunciato 60enne

La Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Assisi interveniva presso il parcheggio antistante una farmacia a Bastia Umbra ove era stata segnalata un’aggressione ai danni di una donna.

Giunti sul posto, gli agenti identificavano la richiedente, una signora 33enne di origine rumena che, visibilmente scossa, raccontava agli agenti che, poco prima, a causa di questioni legate ad un parcheggio, nasceva un alterco con un altro conducente d’auto il quale, dapprima proferiva nei suoi confronti delle frasi ingiuriose, per poi scagliarsi contro di lei provocandole delle escoriazioni alle mani.

Nel corso della lite interveniva un uomo il quale riusciva a sedare il litigio animoso dei due. La donna, a causa delle contusioni riportate, veniva sottoposta alle cure dei sanitari. Il conducente della vettura veniva identificato in un 60enne, di origine campane, incensurato, il quale veniva deferito per il reato di violenza privata e lesioni personali.

1 Commento

  1. Purtroppo non è la prima volta.
    Alcuni giorni fà un incivile con mercedes grigio chiaro, proprio davanti alla farmacia comunale di via Firenze, chiudeva un posto libero con l’auto messa di traverso.Invitato ad acconsentire il pargheggio inveiva contro di me, finchè uscita la mogli dalla farmacia si allontanava lasciando libero il pargheggio.
    Durante il fatto chiamai i vigili urbani comunicando la targa,risposero che non potevano fare nulla perchè non erano presenti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*