Paola Lungarotti, secondo mandato per futuro solido a Bastia

Un invito alla cittadinanza per costruire insieme il futuro della città

Lungarotti Incontra le cittadine e i cittadini di Bastia Umbra

Paola Lungarotti, secondo mandato per futuro solido a Bastia

Paola Lungarotti  – La sindaca Paola Lungarotti, sostenuta da una coalizione di partiti di centrodestra e civici, ha annunciato la sua candidatura per un secondo mandato. La presentazione ufficiale avverrà giovedì 11 aprile alle ore 18.00 presso l’Auditorium Sant’Angelo a Bastia Umbra.

La coalizione che sostiene Lungarotti è composta da “Fratelli d’Italia”, “Forza Italia”, “Lega”, “Noi Moderati”, “Paola Lungarotti Sindaco”, “Civitas”, “Blu, Bella e Libera Umbria”. Questo gruppo affiatato e unito condivide gli stessi intenti e valori.

Lungarotti ha espresso il desiderio di rinnovare l’abbraccio alla città iniziato nel 2019, con l’onestà di guardare sempre negli occhi ogni cittadina e ogni cittadino. Questa sarà un’occasione per vedere insieme il volto nuovo di Bastia.

L’evento rappresenta un importante momento da condividere con la cittadinanza, con l’impegno di costruire insieme un futuro solido per la nostra città. Ciò che c’è ancora da realizzare, con nuove idee e ancora nuove sfide, sarà al centro dell’attenzione.

Oltre alla coalizione, porteranno il loro contributo l’Onorevole Maurizio Gasparri, Capogruppo Forza Italia al Senato, la Presidente della Regione Donatella Tesei, il Presidente del Consiglio Regionale Marco Squarta, il Vice Presidente della giunta regionale Roberto Morroni, il Consigliere Regionale Stefano Pastorelli, il Sindaco di Perugia Andrea Romizi, Michele Toniaccini Presidente Anci Umbria-Sindaco di Deruta, Adriana Galgano Presidente di Blu, Bella e Libera Umbria, il Commissario Regionale di Noi Moderati, Gianni Dionigi, la Coordinatrice Provinciale di Forza Italia Fiammetta Modena, Alessandro Moio Coordinatore Provinciale Fratelli D’Italia. Tutti questi attori politici saranno presenti per sostenere la candidatura di Lungarotti e per contribuire alla costruzione di un futuro solido per Bastia Umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*