Bastia Estate: Un’estate di eventi e iniziative prende il via con DJ Molella

Il festival estivo di Bastia offre una serie di eventi musicali e gastronomici per tutti i gusti

Bastia Estate: Un'estate di eventi e iniziative

Bastia Estate: Un’estate di eventi e iniziative prende il via con DJ Molella

La notte scorsa, Piazza del Mercato è stata il palcoscenico dell’apertura di Bastia Estate, un festival estivo che promette di animare la città con una serie di eventi e iniziative. La serata è stata inaugurata dal famoso DJ Molella, che ha saputo coinvolgere il pubblico con il suo set.

Erigo Pecci, il Sindaco di Bastia, e Paolo Ansideri, l’Assessore alla Cultura e Promozione del Territorio, hanno dato il via alla serata. Hanno invitato tutti i cittadini a partecipare alle numerose iniziative in programma, che promettono di rendere l’estate di Bastia vivace e colorata.

Il festival in Piazza del Mercato continuerà fino al 7 Luglio, offrendo una varietà di musica e street food. Questa sera, Venerdì 5 Luglio, la serata sarà animata dal Rollover Staff. Ma il vero evento clou sarà domani, Sabato 6 Luglio, con la Notte Bianca.

La Notte Bianca sarà un evento ricco di iniziative sparse per la città, che culmineranno con il concerto di Sarafine, vincitrice di X-Factor 2023, in Piazza del Mercato alle ore 22:00.

Ecco il programma completo della Notte Bianca di Sabato 6 Luglio:

  • Ore 19:00 – Norma Tapas Bar – Spear
  • Ore 19:30 – Piazza del Mercato – Facciamo Festa
  • Ore 20:00 – Da Paccale (Piazza Cavour) – Blue Quartet
  • Ore 20:00 – Gargotta Pizza (Via Roma) – Amar Chord
  • Ore 21:00 – Piazza del Mercato – Samia
  • Ore 22:00 – Piazza del Mercato – Sarafine
  • Ore 00:00 – Hoppipolla – Dj Set by Federiclyro

Bastia Estate promette di essere un evento estivo imperdibile, pieno di musica, cibo e divertimento. Non perdete l’occasione di partecipare a questi eventi e di vivere una fantastica estate a Bastia.

1 Commento

  1. Questa non è solo l’ebrezza iniziale di una vittoria sofferta e combattuta con onestà e rispetto, è soprattutto l’attitudine ad incrementare socievolezza, virtù e valori democratici, come biglietto da visita da parte della nuova ed attuale Amministrazione Comunale e del Neo – Sindaco, Sig. Erigo Pecci, le cui capacità riformiste prevedono che vi siano mezzi di comunicazione efficaci, versatili, equilibrati, alla portata di tutti i cittadini, in modo particolare in questo tempo estivo da cui proviene bisogno di ricreare spazi adeguati a tutti coloro i quali desiderano offrire il proprio tempo per mettere in pratica la propria arte musicale, flokloristica, culturale, innovativa, senza dover necessariamente evadere in altrui regioni in cui tali spazi vengono altresì offerti senza dover rispondere ad iter burocratici lunghi e pedanti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*