Incidente stradale a Bastia Umbra, auto investe una donna nei pressi del Centro storico [Foto]

Incidente stradale a Bastia Umbra, auto investe una donna nei pressi del Centro storico

BASTIA UMBRA – Una donna, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, è stata investita oggi poco prima delle 13,30 lungo la via Torgianese a Bastia Umbra. Per cause ancora in corso di accertamento presso la Polizia locale del Comune, la vettura, una Fiat Punto grigia con alla guida un giovane, l’avrebbe urtata mentre viaggiava in direzione Santa Lucia poco distante dall’incrocio con via dell’Isola Romana. Da quanto si apprende, dagli agenti del comandante maggiore Carla Menghella, sembra che la signora sia stata urtata mentre stava camminando sul bordo della strada.

Leggi ancora: Scontro tra auto, due feriti, a Bastia Umbra

A sfiorarla, nell’incidente, sarebbe stato lo specchietto di destra

A sfiorarla sarebbe stato lo specchietto di destra dell’auto. La donna è caduta all’indietro battendo la testa prima sul montante dell’auto e poi in terra. Gli agenti – per altro il comando è situato a pochi metri di distanza dal luogo dell’investimento – sono arrivati immediatamente. Sul posto almeno 5 – 6 unità.

Centrale operativa del 118

Sul posto, poco dopo, è arrivata una ambulanza fatta arrivare, dalla Centrale operativa del 118 del Santa Maria della Misericordia, direttamente dall’ospedale. I sanitari, dopo aver stabilizzato la signora che è sempre rimasta cosciente, l’hanno trasportata al nosocomio di Perugia per accertamenti.

Per un po’ il traffico, in provenienza da Santa Lucia, è stato deviato in via del conservificio.

[URIS id=33971]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*