Pezzi di vetro ai giardini pubblici di Bastia, lo sfogo di un genitore FOTO

 
Chiama o scrivi in redazione


Pezzi di vetro ai giardini pubblici di Bastia, lo sfogo di un genitore FOTO

Pezzi di vetro ai giardini pubblici di Bastia, lo sfogo di un genitore

BASTIA UMBRA – «Pezzi di vetro giardini pubblici via Marconi Bastia Umbra… Rimossi ora davanti ai giochini nuovi … Se vi trovo io ve li faccio mangiare!». E’ lo sfogo pubblico su Facebook di un cittadino di Bastia e padre di famiglia, che oggi si è imbattuto in questo orribile spettacolo.

«Questa mattina sono andato ai giardini. Avevo la bambina in braccio, appena li ho visti mi sono armato di buona volontà togliendoli immediatamente, prima che qualcuno si facesse male, ma non prima di aver fatto due foto.»

Leggi anche: Vandali in azione ai giardini di via Marconi a Bastia Umbra [VIDEO]

Non è la prima volta che si vede questo ai giardini pubblici di Bastia. E non è la prima volta che questo genitore li toglie. Bottiglie intere o rotte vengono lasciate lì dagli avventori notturni, ma nessuno fa niente per evitare che accada. «La polizia municipale – ha dichiarato questo residente – è troppo impegnata a fare multe e non ha tempo per vigilare e fare in modo che tutto venga tenuto pulito. L’amministrazione è stata avvisata, ma nessun provvedimento è stato ancora preso». (MZ)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*