
(Riceviamo e pubblichiamo)
Ennesimo furto a Bastia Umbra – Zona Borgo l° Maggio.- Dopo essersi arrampicati sulle le tubature esterne del gas metano raggiungendo un balcone al 2° piano, ignoti, oppure i “soliti ignoti” che operano nel territorio di Bastia Umbra e dintorni, sono penetrati all’interno di un appartamento rompendo i vetri della porta-finestra. Solito rito di svuotamento di cassetti ed armadi arraffando solo oro ed altro ma, la cosa più strana, è stato il fatto che volevano portarsi via una cassaforte-fuciliera, del peso di svariate decine di chili, contenente oltretutto armi, regolarmente denunciate, facendola calare direttamente dal terrazzo dopo averla trascinata per tutto l’appartamento.
Disturbati forse dal rientro dei vari condomini, sono fuggiti calandosi dal terrazzo della camera da letto con l’aiuto probabilmente di una fune, data l’altezza da terra e la mancanza di appigli. Intervento altamente professionale dei Carabinieri di Bastia Umbra per i rilievi del caso. La cosa terribile è che nell’appartamento vive una coppia e la signora è attualmente in stato interessante e per puro caso sono rientrati mentre i “signori dello scasso” fuggivano.
Volevo ringraziare con questa mail tutti coloro che sono tolleranti, accondiscendenti, caritatevoli, propensi, integrazionisti, ecc. ecc. per come, nel corso del tempo, hanno saputo trasformare una cittadina-esempio in un ostello per non si sa nemmeno per chi.
Anche la signora e la sua futura bambina vi ringraziano per lo spavento subito…. Grazie …..
Commenta per primo