
Vince 200 mila euro, giocandone 3, al Gratta e Vinci
E’ successo a Bastia Umbra, nella tabaccheria che si trova in via Roma 76D
E’ cambiata la vita a una quarantenne bastiola. La donna con soli 3 euro ha acquistato il Gratta&Vinci “La mappa dei pirati” vincendo la favolosa la cifra di 200mila euro. Sì, proprio 200mila euro, il massimo premio previsto dal gioco. E’ successo nella mattina del 17 marzo 2016 a Bastia Umbra, nella tabaccheria che si trova in via Roma 76D. Sembra un sogno, ma non lo è. Ogni tanto queste cose capitano.
«E’ la prima volta che si vince una cifra così – raccontano i proprietari della tabaccheria di via Roma – poi, premi così alti capitano raramente in Italia e oggi la fortuna ha baciato una cliente abituale della nostra tabaccheria». I gestori sono contentissimi che la fortuna abbia oggi deciso di passare per Bastia, fermandosi proprio nella loro tabaccheria.
La Mappa dei Pirati è una categoria di Gratta & Vinci, costa 3 euro. Il gioco prevede che se uno dei ‘numeri vincenti’ è uguale ad uno de ‘i tuoi numeri’ vinci il premio indicato nella casella posta all’incrocio tra i due numeri uguali. Nel nostro caso il numero fortunato è il 21 e proprio in quella casella c’era scritto 200.000 mila euro, importo massimo del gioco vinto dalla nostra concittadina.
Vince 200 mila euro
Commenta per primo