E’ morto Carlo Orologio, la comunità di Costano e della Sagra in lutto

Se ne va un signore distinto, che resterà per sempre nel cuore di chi gli ha voluto bene

E' morto Carlo Orologio, la comunità di Costano e della Sagra in lutto

E’ morto Carlo Orologio, la comunità di Costano e della Sagra in lutto

E’ morto Carlo Orologio – Era nato, se non andiamo errati nel 1943, esattamente il 31 gennaio. Carlo Orologio – l’uomo dalle mille risorse, forte e deciso – se ne è andato oggi, per sempre, stroncato da un male incurabile. Lascia due figli e la moglie e noi di Bastia Oggi – che lo conoscevamo da tanti anni – abbiamo appreso della sua morte dalla figlia Rosita.

Papà mio perché mi hai lasciato, poche parole strazianti

«Papà mio perché mi hai lasciato……eri la mia stella polare…senza te mi sento persa…..come farò proprio non lo so !!!!!». Rosita – lo sappiamo bene – era legatissima al padre. Qualche sera fa in cucina alla Sagra della Porchetta – quando ci aveva comunicato della terribile malattia con la quale il coraggiosissimo Carlo stava lottando – ci aveva detto: “Non so proprio come potrò fare senza di lui. Papà era la soluzione a tutti i miei problemi da sempre…”, poi gli occhi le si sono riempiti di lacrime e non abbiamo chiesto più niente.

Instancabile e grande amico della Sagra, Carlo – da giovane aveva anche praticato arti marziali, karate per l’esattezza. A Perugia dove, con la moglie e Rosita aveva gestito per tanti anni una pizzeria che si affacciava su piazza Morlacchi.

Se ne va un signore distinto, che resterà per sempre nel cuore di chi gli ha voluto bene.

Noi di Bastia Oggi non possiamo che far altro di stringerci accanto alla moglie, al figlio e a Rosita. Condoglianze con il dolore nel cuore.

1 Commento

  1. Carlo è stato proprio un Signore Distinto e sempre Gentile, resterà nei pensieri migliori. Sentite condoglianze ai Familiari

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*