
Toscanini Donatella ha vinto il primo trofeo Grafiche Diemme della società bocciofila di Cortona bocce. La vincitrice è stata premiata dallo sponsor ufficiale della gara Marcello Monacchia titolare delle Grafiche Diemme. Alla gara hanno partecipato 40 atlete provenienti anche da fuori regione.
La seconda classificata è Panea Georgeta della società bocciofila San Francesco Deruta. La gara terminata alle ore 23.30, è stata disputata in clima di cordialità e sportività ma soprattutto la finale, dove le due partecipanti si sono affrontate in un clima di vera sportività.
Soddisfazione tra i collaboratori della bocciofila per la riuscita della prima gara femminile organizzata dalla società bocciofila Citta di Bastia.
Soddisfazione anche tra gli organizzatori alla richiesta delle atlete stesse, di ripetere anche il prossimo anno questa gara femminile, cosa che sarà fatto, visto anche il parere favorevole dello sponsor.
L’ impressione – dice Luciano Furiani, presidente della società bocciofila Città di Bastia – che ho avuto, è quella che queste gare femminile vengono vissute, più come una festa tra baci ed abbracci tra le partecipanti, piuttosto che una competizione vera e propria. Anche per questo – conclude Furiani – sono anche io favorevole ad organizzare gare femminile nei prossimi anni.
Commenta per primo