Grand Prix Bastia NBFI, presso il Cinema Teatro Esperia la prima edizione

Questa selezione, permette ai  primi tre classificati di ogni categoria in gara, l’accesso al Campionato nazionale NBFI

Grand Prix Bastia NBFI, presso il Cinema Teatro Esperia la prima edizione
Ph Michele Topini

Grand Prix Bastia NBFI, presso il Cinema Teatro Esperia la prima edizione

BASTIA UMBRA – Sabato 10 Giugno a Bastia Umbra, presso il Cinema Teatro Esperia, si è tenuta la prima edizione del Grand Prix Bastia NBFI (natural BODYBUILDING FEDERATION OF ITALY), prima selezione per il campionato nazionale NBFI 2017. Unica selezione per il centro Italia, organizzata dal delegato regionale NBFI per l’Umbria Nicolò Mattia Agostinelli, personal trainer della palestra AREA4, in collaborazione con NBFI italia e AREA4 palestra.

Questa selezione, permette ai  primi tre classificati di ogni categoria in gara, l’accesso al Campionato nazionale NBFI che si svolgerà il 7 ottobre 2017 a Figline Valdarno. L’NBFI è l’unica in Italia ad assicurare test anti-doping a tutti i partecipanti nelle gare che svolge in tutta Italia.

L’evento ha raccolto tantissime adesioni, oltre le aspettative, sia dagli atleti, provenienti da ogni parte d’Italia (Trentino, Sicilia, Sardegna, Lazio, Toscana e Umbria), ma anche a livello di spettatori e curiosi che hanno voluto vedere da vicino questo mondo sconosciuto ai più. Bastia Umbra è stata scelta come location perché è la città dove il delegato Nbfi  Nicolò Mattia Agostinelli  vive e lavora da sempre, presso la palestra Area4; qui ha iniziato il suo percorso nel body building con l’aiuto ed il supporto dei titolari della palestra Barbara Carli e Fabio Morbidini.

“E’ stato davvero un evento molto emozionante, soprattutto perché si è svolto qui nella nostra città, abbiamo avuto una grandissima soddisfazione nel ricevere tanto sostegno, partecipazione e messaggi di congratulazioni  sia da parte degli atleti che dello staff NBFI, non solo per l’organizzazione perfettamente riuscita, ma soprattutto è stato bellissimo lavorare in un ambiente sano e genuino, l’aria che si respirava era di emozione,  sportività e NATURALITA’, sia tra gli atleti che all’interno dello staff organizzativo e questo era l’obiettivo principale che ci eravamo posti. Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti quelli che hanno partecipato, l’NBFI, gli sponsor e gli atleti che hanno dimostrato grande correttezza. Vi aspettiamo ancora più numerosi l’anno prossimo per la seconda edizione.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*