
IC Bastia 1, dirigente, docenti e personale Ata brindano al Natale
E per una volta le signore presenti sono state servite e più che mai riverite
“Gli uomini si possono utilizzare anche per questo”, così ha esordito il professor Antonio Palazzo quando ha illustrato la simpatica iniziativa per festeggiare il Natale all’insegna dell’aggregazione e della scuola intesa come comunità ed espressione di momenti che coinvolgono il personale non solo all’interno dell’edificio scolastico, ma anche in incontri all’insegna della convivialità della allegria cercando di esorcizzare i momenti difficili che ognuno di noi può vivere.
L’idea originale ed innovativa ė pertita dai colleghi uomini, che hanno pensato per una volta di coccolare il gentil sesso dell’Istituto comprensivo, offrendogli una cena presso il Centro Congressi di Costano. Tutto curato da loro nei minimi dettagli, dall’allestimento degli addobbi esterni ed interni, alla preparazione e presentazione del cibo fino all’accompagnamento musicale.
E per una volta le signore presenti sono state servite e più che mai riverite. La Dirigente, Professoressa Paola Lungarotti ha inoltre ringraziato i componenti, del consiglio d’istituto di cui fanno parte e anche alcuni genitori che hanno contribuito in modo fattivo affinché la serata avesse successo. Insomma, si può dire che se la scuola è anche questo, ben vengano simili iniziative.
Commenta per primo