Violentissima lite per questioni di soldi, tra due ex soci a Bastia, uno ne avrà per otto giorni

BASTIA UMBRA – Paolo B., figura molto nota nel mondo dello sport bastiolo e Fabio M., una sorta di gigante esperto di arti da combattimento, per questioni di interesse economico, avrebbero avuto una lite violentissima, questa mattina davanti alla pasticceria Mela di Bastia Umbra. Tra i due, da quanto ci è dato a sapere, ci sarebbero dei vecchi rancori legati a questioni di soldi. Compresa una causa e alcuni pignoramenti. Una collaborazione nata qualche anno fa per via di uno dei tanti centri sportivi che sono sorti lungo la 75 Statale “Centrale umbra” (tra Bastia e Santa Maria degli Angeli), un patto che, stando a quanto è successo questa mattina, sembra sia finito proprio male.

Fabio M. avrebbe trasferito la sua attrezzatura ginnica dal suo al centro sportivo a quello Paolo B. Poco tempo dopo, le strade si sarebbero separate e sarebbero cominciati i problemi. Problemi fatti di liti, querele, avvocati e carte bollate e ora anche di cazzotti e schiaffoni. Incontratisi in pasticceria questa mattina, prima pare abbiano cominciato a prendersi a male parole e subito dopo sono venuti alle mani. Da quanto si apprende però, data la stazza e l’esperienza combattentistica di Fabio M. ad avere la peggio sarebbe stato Paolo B che sarebbe stramazzato in terra sotto i colpi del suo ex socio. Dopo la lite, pero’, Paolo sarebbe passato dai carabinieri a Bastia e ci sarebbe andato con le sue gambe. Alla stazione dell’Arma pero’, sarebbero stati gli stessi carabinieri, date le sue condizioni,  a consigliargli di farsi venire a prendere da un’autoambulanza. E proprio a bordo del mezzo di soccorso Paolo B. ha raggiunto l’ospedale di Assisi per essere medicato.  Due testimoni ci sarebbero, ma non “hanno visto nulla”. “Abbiamo sentito le urla – avrebbero detto ai Carabinieri – e quando siamo usciti dalla pasticceria abbiamo visto che uno dei due era in terra”.

I sanitari del Pronto soccorso di Assisi, dopo averlo medicato, avrebbero emesso una prognosi di 8 giorni. Tumefazioni al volto e in altre parti del corpo. Fabio M. è una sorta di gigante esperto di arti da combattimento e non ha lasciato scampo al suo ex amico…ma. Sì perché c’è un ma, a quanto pare anche lui sarebbe andato a farsi refertare in ospedale ad Assisi.

Per ora, riferiscono le forze dell’ordine, nessuno dei due ha sporto querela nei confronti dell’altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*