Morto Mauro Soli, il ricordo dell’assessore Daniela Brunelli

Aveva 62 anni era nato a Foligno, ed era padre di due figli

Morto Mauro Soli, il ricordo dell’assessore Daniela Brunelli

Morto Mauro Soli, il ricordo dell’assessore Daniela Brunelli

Morto Mauro Soli – E’ con immenso dolore che abbiamo appreso la notizia della prematura scomparsa di Mauro Soli, impegnato in questi mesi insieme a Felcos e Anci Umbria per assistere e supportare le Zone sociali nelle complesse procedure del PNRR e più in generale per il supporto alla pianificazione sociale del nostro territorio.

Daniela BRUNELLI Presidente Zona Sociale 3

Come Presidente di Zona sociale 3 (Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara, Valfabbrica), insieme ai membri della Conferenza di Zona abbiamo avuto il piacere di conoscere, apprezzare un uomo di grande spessore, di grande sensibilità; il dott. Mauro Soli , stimato professionista, marito e padre esemplare, ha dato tanto al suo lavoro e ai colleghi, un grande lavoratore con delle doti comunicative particolari, schietto, sincero, onesto, discreto, riservato e determinato e allo stesso tempo disponibile e preparato nel suo settore.

Collega e amico di tutti si è sempre contraddistinto oltre che per la sua grande esperienza, capacità e passione, con cui svolgeva il suo lavoro, operando con entusiasmo e lungimiranza anche e soprattutto per il suo animo gentile, elegante e la sua empatia verso le persone e verso la vita.

La sua scomparsa rappresenta una perdita umana e professionale inestimabile. Da  Lui tutti noi dovremmo prendere esempio. Mancherà molto a tutti  la sua amicizia, la sua competenza impeccabile, i suoi consigli preziosi.

Come Zona sociale 3 e interpretando il pensiero di tutti, insieme ai colleghi di Felcos e di Anci Umbria, ci uniamo sentitamente alle condoglianze alla famiglia ricordandolo con stima, riconoscenza e affetto.

Assessore Servizi alla persona e Politiche scolastiche del Comune di Bastia Umbra Presidente Zona Sociale 3 Daniela Brunelli 

1 Commento

  1. ciao Mauro sei stato una persona di grande spessore professionale. quando i incontrai la prima volta per sostituire l allora promotore sociale non ebbi dubbi sulle tue capacita professionali allora ero l assessore ser izi sociali del Comune di Bastia.
    Grazie Mauro

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*