
Il grande Lucio se ne va lasciando Bastia in lacrime BASTIA UMBRA – Con lui hai passato tante serate, con lui ti divertivi in ogni occasione, con lui era era sempre festa, con lui ti veniva il sorriso sempre, anche quando eri triste. Era un mito lui, per Bastia Umbra, per i suoi giovani e per tutti. Il grande Lucio, noto in città come Dj Lucio Camacho, se va lasciando la città piena di lacrime. Non ce l’ha fatta. Stava lottando con una malattia che alla fine è stata più forte di lui. Oggi è arrivato ed è un giorno molto triste. Nessuno poteva mai immaginare che sarebbe capitato anche a lui, ma è accaduto, purtroppo.
Del Rione San Rocco, era molto apprezzato dai giovani e da tutti i ragazzi dell’Ente Palio di Bastia e dei Rioni, spesso faceva le serate gratis, accontentandosi di una semplice cena.
«Ciao Lucio e grazie!! Grazie per tutte le feste, per le tue lezioni sui Led Zeppelin, per i caffè da Mela! Ciao…». Scrivono così i suoi infiniti amici su Facebook.
Riportiamo qui solo alcuni messaggi lasciati sul suo profilo: «Con te se ne va un pezzo del mio passato…. ci hai fatto ballare… emozionare… cantare… gli angeli si divertiranno parecchio ad ascoltarti! Buon viaggio!».
«Grande Lucio ti sarò sempre grato per avermi sopportato da ragazzino e per avermi indirizzato nel mondo della sicurezza !!! Sei stato e sarai sempre uno grande Dj e non solo!!! La tua immaginazione era al di sopra di tutto e tutti.! Mi mancherai amico mio R.I.P».
«Posso solo ringraziarti per le serate che mi hai fatto stare bene, allegra e spensierata……. ti aspettavo tanto, aspettavo di vederti nella tua”meraviglia”… invece. Che tristezza, ciao Lucio fai buon viaggio».
Volare, Bamboleo, Non succederà più, Ballo da capogiro, Sciolgo le trecce ai cavalli, Mamma Maria, Bandiera Gialla, Simu Salentini. Chi si ricorda di tutti questi brani? Lucio era questo: «Sei e resterai un pezzo di storia»…e Bastia vuole ricordarlo sempre così…
I suoi funerali si svolgeranno domenica 11 dicembre alle ore 15 alla chiesa di San Michele Arcangelo di Bastia.
Funerali Lucio Castellini, Bastia dà l’ultimo saluto a dj Camacho
Commenta per primo