
Lega Nord Bastia Umbra, bene intitolazione biblioteca ad Alberto La Volpe
Sulla querelle della raccolte firme lungo via Firenze, la Lega Nord non parteciperà ad iniziative di partito; crediamo, prosegue Tardioli, che la soluzione sia sotto gli occhi di tutti … ovvero, a quando i lavori?.
I soldi per il Ponte di Bastiola ci sono: i consiglieri comunali devono studiare di più ed interpellare gli uffici di competenza, il progetto definitivo è in via presentazione, anche se presso gli uffici dei lavori pubblici, Quindi , l’Amministrazione, durante il Consiglio Comunale del 23 maggio pv comunicherà la data presunta del Bando di Gara, definendo i tempi tecnici e rimandando la problematica in seno all’ufficio competente che dovrà fare presto.
Sicuramente, il dirigente dell’ufficio tecnico, persona capace e amante del territorio, ci stupirà a breve con effetti speciali, che saremo ben lieti di vedere; altrimenti, più che le firme, ci sarà un bel flash mob in Via Fumo di Londra più tecnico che politico.
L’altro tema da capire è se ci sono imprenditori disposti al Social housing e al centro commerciale nell’area Ex Franchi,i per dar via alla lottizzazione e al sottopasso.
Quindi, CARO PD, speriamo che Vi firmino in tanti cosi il successo è garantito.
Luigi Tardioli
Commenta per primo