
Sinatra, Ray Charles, Louis Armstrong a Bastia, ma con i Babalu’s Men BASTIA UMBRA – I Babalu’s Men, con il loro Show, rendono omaggio ai grandi classici di Sinatra, Ray Charles, Louis Armstrong, Van Morrison. Il timbro della voce di Nicola Gasbarro unito alla sua naturale capacità di intrattenimento da “crooner” di razza, e le eccellenti doti solistiche dei sette musicisti che con swing e compattezza ripropongono gli arrangiamenti della Big Band, accendono le emozioni del pubblico, che rimane affascinato ad ogni spettacolo.
La scaletta, che in occasione delle festività sarà impreziosita dai grandi “Classici Natalizi“, si sussegue in un alternarsi di ritmi e sonorità eleganti, ma allo stesso tempo coinvolgenti (swing, salsa, bossa-nova); tra momenti soft ed altri più trascinanti. A rendere il tutto ancora più emozionante le splendide voci di Aurora & Ilaria.
«Il successo dei “Babalu’s Men” – dice l’assessore alla cultura, Claudia Lucia – nasce dalla capacità di riprodurre l’atmosfera magica di una vera big band, non limitandosi ad una semplice esecuzione dei brani».
Il timbro della voce di Nicola Gasbarro unito alla sua naturale capacità di intrattenimento da crooner di razza, e le eccellenti doti solistiche dei 7 musicisti (Alessio Capobianco, Maurizio Picchiò (Endorser Ludwig – Paiste), Andrea Scorzoni, Massimo Sberna, Matteo Ciancaleoni, Marco Marino, Andrea Angeloni) che con swing e compattezza ripropongono gli arrangiamenti della big band, accendono le emozioni del pubblico, che rimane affascinato ad ogni spettacolo.
Per gli appassionati del genere uno spettacolo da non perdere, per chi non lo conosce la scoperta di un repertorio intramontabile.
Aurora Scorteccia & Ilaria Mancini Voci soliste e cori
Nicola Gasbarro Voce solista
Alessio Capobianco Chitarre
Andrea Angeloni Trombone
Lorenzo Bisogno Sax Tenore
Marco Marino Contrabbasso
Massimo Sberna Pianoforte
Matteo Ciancaleoni Tromba
Maurizio Picchiò Batteria
L’evento organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Bastia Umbria è ad ingresso libero.
Commenta per primo