
da Lorenzo Capezzali
Giornataccia per il calcio bastiolo, Bastia sconfitta in casa dal Cannara Giornataccia per il calcio bastiolo ed assisano dopo le sconfitte del Bastia in casa ad opera del Cannara per 0-1, dell’Angelana al Migaghelli per 2-3 con la Pontevecchio e dell’AssisiSubasio per 3-2 nel match con la Pievese. Che dire? Il Bastia rimane a quota zero punti in classifica dopo due giornate e qualche campanello comincia a suonare in casa biancorossa soprattutto sotto il profilo psicologico.
Una gara di alti e bassi questa del Bastia che dovrà rimboccarsi subito le maniche nel gioco e nell’approccio tattico. Per l’Angelana la battuta d’arresto è di quelle che bruciano con la conseguente perdita del primo posto in classifica ora occupato dal Lama. Un’ analisi negativa per i giallorossi che tiene conto di molti fattori complessivi a cominciare dalla tenuta fisica e dal rigore tecnico. Per AssisiSubasio si registra ancora una sconfitta.
Zero punti in classifica. Sicuramente la società si farà sentire perché il nuovo club era partito con ambizioni di graduatoria diverse. La giornata potrebbe rivelare nelle tre formazioni qualche affatticamento di lavoro oppure altro nelle maglie di organici nuovi. Sta di fatto che le prossime gare dovrebbero svelare ai coach e alle società molte cose. Le reti sono state segnate su rigore da Raccichini per il Cannara, Catani e Passeri per l’Angelana, Stirati e Carissimi per l’AssisiSubasio.
Commenta per primo