
Controlli della Polizia a Bastia, 73 persone fermate, 38 erano pregiudicate
73 persone controllate, 38 delle quali risultate pregiudicate. E’ il bilancio del servizio coordinato disposto da questore di Perugia, Sbordone su Bastia Umbra. Con la Polizia di Stato, al seguito del commissario Francesca Di Luca, in azione la Guardia di Finanza, con i cani antidroga e la polizia locale della Città.
Particolare attenzione è stata rivolta anche alle vie del centro storico, i circoli ricreativi e le aree verdi maggiormente frequentate. Nel corso dei controlli nei vicoli, all’interno di un bagno di un bar, le unità cinofile hanno potuto rinvenire, ben nascosta, un modico quantitativo di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.
-
I controlli sono stati effettuati ieri sera ed hanno riguardato anche il territorio più periferico, in particolare quello di Bastiola.
Al “pattuglione” hanno partecipato anche gli agenti del Reparto prevenzione crimine Umbria Marche e, come detto, i Finanzieri – seguito del comandante di Assisi, Stefano Ricci – e gli agenti della Polizia Locale al seguito del maggiore, Carla Menghella.
[su_photo_panel shadow=”0px 1px 2px #eeeeee” photo=”https://www.bastiaoggi.it/wp-content/uploads/2020/10/controlli-bastia-polizia2.jpeg” target=”blank”][/su_photo_panel]
Bene Bene Bene
Spero che non sia un fuoco di pagllia ma un fuoco che duri nel tempo h24 per 365 giorni……
Era ora, quindi è dimostrato che esistono e i cittadini che segnalavano questo non hanno le traveggole.
Molto bene , da tempo a Bastia non veniva eseguito un simile lavoro .
Al di là di tutti i commenti che sarebbero fuori luogo , un sincero ringraziamento a quanti hanno gestito e partecipato all’azione .