
Arresto a Bastia Umbra: trovati stupefacenti, una pistola e contanti
Arresto a Bastia Umbra – Il personale del Commissariato di Polizia di Assisi ha effettuato un arresto significativo nel contesto di operazioni mirate al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. Il sospettato, un cittadino italiano del 1975, è stato fermato a Bastia Umbra dopo che gli agenti, in servizio di osservazione, hanno individuato un veicolo ritenuto sospetto.
[su_panel background=”#ebe8e8″ border=”2px solid #625f59″ padding=”5″ shadow=”-1px -1px 13px #c0beba” radius=”14″ text_align=”center” target=”blank”]Un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un uomo di 49 anni a Bastia Umbra. Durante un controllo, gli agenti hanno scoperto sostanze stupefacenti, una pistola clandestina e oltre 2000 euro in contanti. L’indagine è parte di un’azione più ampia contro il traffico di droga nella regione.[/su_panel]
Dopo aver intimato l’auto a fermarsi, il 49enne è stato sottoposto a una perquisizione sia personale che dell’auto. Durante il controllo, gli agenti hanno rinvenuto oltre 64 grammi di cocaina, suddivisi in vari involucri, e più di 443 grammi di marijuana. La perquisizione ha rivelato anche sostanza da taglio, quattro bilancini di precisione, banconote per un valore superiore ai 2000 euro, ritenute provento dell’attività di spaccio, e alcuni articoli pirotecnici non autorizzati.
In aggiunta, è stata trovata una pistola calibro .22, detenuta illegalmente, con la matricola alterata e munizioni. L’uomo è stato accompagnato presso il locale Commissariato, dove sono state completate le procedure di rito. Sotto disposizione del Pubblico Ministero, il 49enne è stato trasferito presso la Casa di Reclusione di Perugia, in attesa dell’udienza di convalida. L’operazione rappresenta un passo significativo nella lotta contro il traffico di droga nella zona.
Commenta per primo