
Successo per Cibo di strada a Bastia Umbra con MUSA Festival
MUSA Festival ha inaugurato l’edizione 2016, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Bastia Umbra, con un week-end all’insegna della musica, del cibo di strada e della natura. Il Centro di Bastia, da venerdì 17 a domenica 19 giugno, è stato il fulcro di un week-end all’insegna dell’incontro, che ha unito musica e cibo in un luogo dinamico come la Piazza Mazzini.
“LIVE MUSIC&STREET FOOD” è un appuntamento dal sapore pop, jazz and rock inserito all’interno della quarta edizione di MUSA Music Assisi Festival, una rassegna estiva di rilevanza internazionale, che promuove lo scambio multiculturale attraverso la musica e l’arte nei territori di S. Francesco fino al 13 Agosto. A questo proposito non poteva mancare il cibo, quale espressione dell’identità culturale e risultato di contaminazioni etniche, che hanno influenzato e caratterizzato i popoli, fino a divenire mezzo di condivisione e convivialità.
Cover band e gruppi musicali si sono alternati sul palco dalle 18.30 alle 21.30, gli speaker di Radiophonica hanno animato la Piazza con interviste e contributi radiofonici. Un percorso sonoro e gastronomico che ha accompagnato le persone in vari momenti della giornata: aperitivo, merenda e cena tra i chioschi e gli stand presenti.
Commenta per primo