Settimana cinematografica all’Esperia, viaggio tra storie ed emozioni

Un’Anteprima dei Film in Programmazione questa Settimana al Cinema Esperia

Settimana cinematografica all’Esperia, viaggio tra storie ed emozioni

Settimana cinematografica all’Esperia, viaggio tra storie ed emozioni

Settimana cinematografica – Questa settimana, il Cinema Esperia offre una selezione di film che promettono di portare gli spettatori in un viaggio attraverso diverse storie ed emozioni.

In “Me contro Te – Operazione Spie”, diretto da Gianluca Leuzzi, i protagonisti Luì e Sofì viaggiano indietro nel tempo fino agli anni ’90 per impedire che il signor S. diventi malvagio. Questo episodio della saga promette avventura e suspense.

“Il Gusto della Vita”, diretto da Valeria Golino, è il primo episodio di una miniserie in due parti basata sull’omonimo romanzo di Goliarda Sapienza. Questa storia offre uno sguardo profondo sulla vita e le sfide di una donna in un mondo che cambia.

Il famoso documentario “Buena Vista Social Club”, diretto da Wim Wenders e ora rieditato in 4K, racconta la storia dei musicisti cubani del Buena Vista Social Club. Questo film ha segnato la rinascita di questi talenti musicali e continua a essere un punto di riferimento nel mondo del cinema documentario.

“Vangelo Secondo Maria”, diretto da Paolo Zucca, presenta una Maria di Nazareth indipendente e intraprendente che lascia il suo villaggio per raggiungere la biblioteca di Alessandria e studiare. Con le interpretazioni di Benedetta Porcaroli e Alessandro Gassmann, questo film offre una nuova prospettiva sulla figura di Maria.

Come sempre, il Cinema Esperia vi aspetta per condividere queste storie e molto altro. Non vediamo l’ora di vedervi!

Clicca e allarga

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*