Open Day per l’IcBastia1, che apre le porte e si fa conoscere

presentati tutti i progetti dell'istituto e l'offerta formativa

Open Day per l'IcBastia1, che apre le porte e si fa conoscere

Open Day per l’IcBastia1, che apre le porte e si fa conoscere
da Valentina Rinaldi
BASTIA UMBRA – “L’Open Day rappresenta un’occasione di apertura della scuola al territorio. La scuola che si apre per mostrarsi al territorio ed accogliere le istanze dello stesso l’Open Day, rappresenta un’occasione per illustrare, far comprendere l’azione formativa attuata dalla scuola e per rispondere in maniera sempre più efficace ai bisogni degli alunni e del territorio sul quale essa opera”.

Con queste parole la Dirigente Professoressa Stefania Finauro annuncia i due giorni dedicati all’open Day della Scuola Media di Bastia che si svolgerà il 17 gennaio dalle 17.00 alle 19.00 per le primarie di Costano, Borgo I Maggio, Ospedalicchio e Bastiola, e il 18 gennaio, sempre con lo stesso orario, per le primarie di Cipresso, XXV Aprile e Bastia Centro.

In questa occasione verranno presentati tutti i progetti dell’istituto e l’offerta formativa, i laboratori e le attività che fanno di questa scuola un’eccellenza del territorio dato che ha ricevuto e continua a ricevere numerosi riconoscimenti e premi.

Ha da poco ricevuto due contributi per la realizzazione di Ambienti Digitali e per l’ampliamento e l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale. L’Istituto inoltre offre un servizio di supporto psicologico per le famiglie e la disponibilità di un colloquio con la Dirigente su appuntamento. Insomma un Istituto d’eccellenza per coloro che saranno gli uomini di domani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*