Furti a raffica anche, banda di ladri non risparmia niente e nessuno

Da un mese imperversa una banda di ladri che effettua anche due tre colpi a sera

Furti a raffica anche, banda di ladri non risparmia niente e nessuno

Furti a raffica anche, banda di ladri non risparmia niente e nessuno

Il territorio di Bastia Umbra, comprese le frazioni, stanno subendo – proprio in questi giorni – un attacco da una banda di ladri che non si ferma davanti a niente. Case, negozi, auto e garage. Non viene risparmiato nulla e pare che malviventi abbiano colpito anche nella canonica di San Marco mentre all’interno della chiesa si stava celebrando una messa. Abbiamo, in verità, cercato don Marco Armillei, ma non siamo riusciti a contattarlo.

Di certo c’è che in giro sul territorio comunale da un mese imperversa una banda di ladri che effettua, complice il “profondo buio“, anche due tre colpi a sera. Vi invitiamo a  segnalarci eventuali azioni da parte dei malviventi. Usate i cellulari, scattate foto e girate video e fateli arrivare alla nostra redazione e alla sede dei Carabinieri di Bastia Umbra e della Polizia di Assisi.  Molto attivi sul territorio sono anche gli agenti della polizia locale al seguito della comandante, Carla Menghella.

A noi di Bastia Oggi arrivano segnalazioni da tutto il territorio. dal centro storico del capoluogo, ma anche da Campiglione, Costano, San Lorenzo, Ospedalicchio e Bastiola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*