Bastia Umbra, Carosati, invito iniziativa “Scuola, palestra di vita”

da PD Bastia

BASTIA UMBRA – Domani, venerdì 4 Aprile 2014 ore 17.30 presso la Sala del Consiglio del Comune di Bastia si terrà l’iniziativa pubblica “Scuola, palestra di vita“.
Interverranno:
SIMONA CAROSATI – Candidata Sindaco Centro Sinistra
DONATELLA PORZI – Assessore Provinciale alla Pubblica Istruzione

TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE

3 Commenti

  1. Matteo Renzi ha iniziato a scardinare il sistema con delle riforme come la fine del bicameralismo perfetto l’abolizione delle province o la riforma elettorale in tempi rapidi. Eppure non aveva mai fatto il Presidente del Consiglio.
    Noi che sosteniamo Matteo Renzi sosteniamo Simona Carosati perché crediamo che sarà altrettanto efficace in caso di elezione a Sindaco di Bastia. Fra cinque anni non verrà a dirci:- Scusate datemi altri cinque anni perché solo ora ho capito come si fa il Sindaco!!

  2. e certo con il comandante dietro che impartisce ordini la vostra candidata non ha bisogno di imparare deve solo ESEGUIRE!!!!!

  3. Aridaie con il cavalcare l’onda, per essere gentili cari sostenitori Matteo Renzi siete degli arrivisti opportunisti.
    Sono un sostenitore di Matteo Renzi e purtroppo per voi rappresenta quanto di più lontano ci sia dalla Sindaca. Ho letto che vuole scardinare il vecchio sistema, ma quale sistema, il vecchio sistema a Bastia è lei, lo sta rappresentando lei e i suoi pupari Brozzi (tra l’altro sono anche inparentati) e Lunghi. Per favore potrete anche ottenere il risultato voluto ma basta di prendere in giro i Bastioli cavalcando l’onda e dicendo tutto e il contrario di tutto. Bastia ha bisogno di altro. Meglio i 5 stelle e Ansideri che voi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*