
E’ stato riaperto questa mattina, e nel giro di pochissime ore ha venduto oltre 600 litri di carburante, il distributore Esso di viale del Popolo a Bastiola di Bastia Umbra, con i nuovi prezzi.
1,499 il gasolio e 1,599 la benzina, con servizio erogato dall’infaticabile Alessandro Malizia.
Prezzi più competitivi sul mercato, quindi, ottimizzazione dei costi pur mantenendo la stessa qualità di prodotto. L’azienda Forini di Bastia Umbra ha centrato un altro grande obiettivo, chiudendo un importante accordo con la Esso.
“Trattiamo il prodotto Esso all’ingrosso – spiega Alberto Forini, amministratore delegato dell’Azienda – , con questo nuovo accordo riusciamo a rivendere il carburante con prezzi più bassi eliminando i vari passaggi della filiera del petrolifero”.
La Forini manterrà la stessa qualità di servizio, quindi, mettendo in evidenza il brand Esso con tutto il suo valore qualitativo con dei prezzi assolutamente concorrenziali.
“Sono circa 10 pompe – ha detto Alberto Forini – ma si prevede una crescita ulteriore, in quanto la Esso ha la volontà di demandare la gestione di alcuni impianti a dei soggetti che all’ingrosso riescono ad essere efficaci. Investire e crescere, questo è ciò che continuiamo a fare anche in questi tempi difficili!”
L’azienda A.Forini nasce nel 1933 a Bastia Umbra (PG) con l’obiettivo di operare sul territorio nazionale nel settore del trasporto e commercio di prodotti petroliferi per il riscaldamento e autotrazione. Dal 1995 diventa socio di TRANSADRIATICO, terzo gruppo italiano nel trasporto merci pericolose con una continua crescita delle aree di attività e del volume di affari.
Il gruppo è attivo anche nei settori delle costruzioni immobiliari e nelle telecomunicazioni, ultimo settore di attività che si è aggiunto nel 2007 in un processo di diversificazione fortemente voluto dal management aziendale.
L’azienda opera nel mercato da quarant’anni con una differenziazione dei settori di attività data dalla capacità di credere nell’investimento e sul territorio Umbro, ma non solo. I settori in cui operano spaziano dall’energia all’edilizia, dal trasporto alle telecomunicazioni, in tutti gli ambiti con professionalità, attenzione all’evoluzione tecnologica, capacità di creare reti e sinergie con altre aziende del territorio.
[divider]
Commenta per primo