
Chiusura di campagna elettorale per Simona Carosati, candidata sindaco del centrosinistra unito a Bastia Umbra. L’appuntamento è questa sera alle 23 in piazza Mazzini. “Una campagna elettorale – commenta la stessa Carosati – densa di iniziative, ascolto e calore umano”.
“Un’avventura che ci ha visti per mano, vicino ai cittadini ed alle cittadine, vicini ai loro problemi, alle loro difficoltà ma anche e soprattutto accanto ai loro sorrisi e alle loro parole di incoraggiamento. Un percorso bellissimo, partito quel 23 dicembre 2013, giorno in cui ho detto sì a servire la mia città. Bastia deve tornare a sognare – continua la Carosati – questo l’impegno che prendo con ognuno di voi, so che avrò molto lavoro da fare ma non voglio cedere alla rassegnazione o alla sterile polemica, voglio che Bastia torni ad essere una città vivace, dove il lavoro non sia un’utopia e dove si guardi avanti con fiducia.
“Bastia deve tornare ad essere sinonimo di opportunità! Insieme alle quattro liste che mi sostengono abbiamo costruito un progetto politico ambizioso e forte, fatto di gente meritevole e competente, portatrice di una nuova sensibilità. Una Bastia intelligente oggi è a portata di mano ma per compiersi ha bisogno di ognuno di voi, allora vi dico: non abbiate paura di scommettere sul futuro – conclude Simona Carosati – impegnatevi in prima persona con forza e determinazione c’è in ballo una città migliore per i nostri figli”.
Commenta per primo