
dalla Pro Loco di Bastia Umbra
La compagnia Buonumore, nata nel 1997, si esibirà il 16 e il 17 maggio presso il teatro Esperia di Bastia Umbra. Gli attori non professionisti e tutti volontari si stanno impegnando per interpretare al meglio la commedia scritta dalla Presidente Daniela Brunelli che cura anche la regia dello spettacolo.
Uno spettacolo non semplice, un testo complesso anche se in dialetto, ma che ha una sua struttura, di stampo comico brillante narra le vicende si una famiglia che si racconta in un momento difficile legato a problematiche del quotidiano dove ognuno di noi si può ritrovare.
Tante le gags che ci faranno sorridere. Rideremo insieme ai bravi attori, in scena Roberta Pennaforti, Paola Guazzai, Aurora Panzolini, Luigi Mancini, Gianfranco Burchielli, Filippo Antonelli.
E’ questo un modo simpatico per sostenere la Pro Loco di Bastia Umbra intervenendo alle rappresentazioni del 16 e 17 maggio all’Esperia. Quindi affrettatevi a prenotare i biglietti invito e a trascorrere una serata divertente e leggera che attraverso la cultura popolare che il dialetto rappresenta rafforza il legame con la città e con le persone. Un momento anche terapeutico e stimolante per vivere con più serenità le angosce dei nostri sempre più complessi vissuti.
Si ringraziano sentitamente gli sponsor che ci hanno sostenuto, l’Amministrazione comunale – Ass. cultura, i volontari amici dell’associazione. Non mancate all’appuntamento. Vi aspettiamo. Per info contattateci alla Pro Loco Bastia U. 075/8011493 – 335/6789383
Commenta per primo