Disinfestazione sul territorio di Bastia Umbra, il calendario degli interventi

Si comincia lunedì 20 febbraio con il primo intervento di derattizzazione

Disinfestazione sul territorio di Bastia Umbra, il calendario degli interventi BASTIA UMBRA – L’Amministrazione comunale di Bastia Umbra ha definito il calendario degli interventi di derattizzazione e disinfestazione che verranno effettuati nel corso dell’anno 2017, dall’azienda incaricata che è la Ditta Chimifarm Servizi Srl, di Baschi (provincia di Terni) aggiudicataria del servizio di disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale per gli anni 2016 e 2017.

Il primo intervento in programma inizierà lunedì 20 febbraio 2017 e potrà continuare anche nei giorni successivi fino a completare la derattizzazione, che prevede la dislocazione di esche nei tombini, seguendo protocolli messi a punto dal Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Asl Umbria 1, Servizio igiene e sanità pubblica e Servizio controllo  organismi infestanti.

Questo è il calendario degli interventi: Disinfestazione Antilarvale (15 maggio, 19 giugno, 17 luglio, 21 agosto, 9 ottobre). Disinfestazione Adulticida (24 luglio), che richiede particolari accorgimenti precauzionali da parte dei residenti, negli orari in cui viene effettuata la disinfestazione. Derattizzazione (20 febbraio e 19 giugno). Le date degli interventi potranno essere modificate in ragione delle condizioni climatiche.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*