E’ l’apocalisse, tuoni, lampi, grandine e vento a Bastia e dintorni |VIDEO

E' l'apocalisse, tuoni, lampi, grandine e vento a Bastia e dintorni

E’ l’apocalisse, tuoni, lampi, grandine e vento a Bastia e dintorni

In un attimo è successo di tutto, una vera e propria bomba d’acqua ha investito il territorio bastiolo. Tuoni, lampi, grandine e vento…subito i tratti più a rischio di allagamento in crisi, anche se dai Vigili del fuoco del comando provinciale di Madonna Alta fanno sapere che “per ora non abbiamo segnalazioni importanti”, tranne certo i disagi dovuti al repentino cambio meteorologico. Unica eccezione, nell’Assisiate – da quanto se ne sa – per qualche allagamento. I blackout energetici, tutto questo attorno alle 16 di oggi. Ma qualche fenomeno c’era già stato un paio d’ore prima, circa.

Anche lì tuoni, fulmini, grandine e vento…

Era stato ampiamente annunciato da Veronica Ursida del Centro meteo italiano che il l’andamento climatico avrebbe subito cambi repentini, in particolare pioggia e temporali.

+++ VI INVITIAMO A SEGNALARE PROBLEMI DI OGNI TIPO LEGATI AL MALTEMPO +++

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*