
da Roberto Bellatalla
(bastiaoggi.it) BASTIA UMBRA – Ti racconto una favola, poi saprai tu darle il giusto peso e risonanza. Vorrei esternare la felicità e l’orgoglio per il figlio ed il suo amico che si laureano il 16 maggio 2014, ma non trovo le parole per esprimere la gioia che provo! Voglio però raccontarti la meravigliosa storia di due ragazzi di Ospedalicchio. Federico Bellatalla e Luca Sensi nascono nel 1990, frequentano la scuola materna ad Ospedalicchio nella stessa classe, passano alle elementari sempre ad Ospedalicchio, stessa classe, quindi alla scuola media “Colomba Antonietti” di Bastia Umbra, stessa classe, nel frattempo si dilettano nel giocare a calcio, uno in porta e l’altro a centrocampo nelle giovanili del Bastia, esordienti, giovanissimi, allievi, juniores e sempre stessa squadra …
Le superiori le fanno entrambi a Perugia al liceo scientifico “Galileo Galilei”, sempre stessa classe … Decidono di iscriversi all’università e scelgono tutti e due la facoltà di Ingegneria Civile, stesso corso … ma ora giocano con l’ Ospedalicchio, stessa squadra … Stanno terminando il percorso universitario insieme, con ottimi risultati, e verranno proclamati “ Dottore Ingegnere Juniores“ il 16 maggio 2014, … stesso giorno !!! Parenti, amici, conoscenti li festeggeremo insieme alle rispettive fidanzate Ilenia Mincigrucci e Maddalena Ricciarelli… laureandoli “ AMICI “… Naturalmente lo stesso giorno !!!
Fortissimi, speriamo che non si sposano insieme ” LORO DUE” ahahahahahaahhahahahAhhHhHhahaha
Aaaaaah!!! Bellissima favola … Emozionata da queste parole!!!! :)))))) congratulazioni dottori!!!
Insieme “LORO DUE ” … credo proprio di no … ahahahhahahhhahah … anche se non ci sarebbe più nulla di “anormale” … però ” Two matrimons is megl che one ” ahahahhahahhh … poi si inalbererebbero le rispettive fidanzate !!! Però sullo stesso giorno non lo proprio !!!