Fisdir Umbria, calcio a 5, il Peter Pan Bastia Umbra vince ancora

GUALDO TADINO – Il Peter Pan Bastia Umbra fa il bis. La squadra bastiola si è aggiudicata anche la seconda giornata del campionato regionale Fisdir di calcio a 5, disputata lunedì 16 febbraio presso il Boowling di Gualdo Tadino, organizzata dalla Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) Umbria e dall’Atletica Tarsina di Gualdo Tadino, con il patrocino del Cip (Comitato Italiano Paralimpico) Umbria del presidente Francesco Emanuele.

Anche questa volta il Peter Pan ha sconfitto in finale i ragazzi della Pantera Umbertide. Il Kt Gubbio e l’Atletica Tarsina Gualdo Tadino, invece, si sono dati battaglia per la conquista del terzo posto.

Il prossimo appuntamento è a Città di Castello per i campionati regionali di nuoto che si svolgeranno domenica 1 marzo presso la piscina comunale in località Belvedere. La competizione, valida come prima prova del campionato nazionale, è promossa dalla Fisdir e dalla Finp (Federazione italiana nuoto paralimpico) dell’Umbria, con il patrocinio del Cip Umbria, mentre l’organizzazione è curata dalla società sportiva Beata Margherita di Città di Castello. È aperta a tutti i gli atleti agonisti e promozionali regolarmente tesserati Fisdir e Finp per la stagione in corso.

(Luana Pioppi)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*