Incidente in via Irlanda, auto distrutte, c’è un ferito

Incidente in via Irlanda, auto distrutte, c'è un ferito

Incidente in via Irlanda, auto distrutte, c’è un ferito

Sul luogo dell’incidente i Carabinieri di Bastia Umbra e quelli di Assisi, più una squadra dei Vigili del fuoco

«Abbiamo sentito un boato, uno scoppio…sembrava una bomba e invece era un incidente». Gli abitanti di via Irlanda a Bastia Umbra, sono scesi in strada velocemente e han trovato i pezzi delle due auto, due Citroen, che si erano scontrare frontalmente, un po’ ovunque nella via. L’impatto, frontale tra le due vetture – alla cui guida si trovano due persone di sesso maschile -, è avvenuto poco dopo le 20. Un’auto veniva dalla rotatoria de San Michele in via Roma, e l’altra dalla zona della ferrovia. «Mi è venuto addosso all’improvviso – spiega il conducente della vettura che proveniva da sud. Ho preso un colpo terribile!». Ed è proprio lui a chiedere l’intervento del 118: “Ho dolore alla spalla – dice -, al collo e mi sento stordito».

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Bastia Umbra intervenuti sul posto. In loro aiuto una pattuglia della compagnia di Assisi. Sul luogo dell’incidente, attorno alle 20,30 è arrivata una squadra dei Vigili del fuoco di Assisi per la rimozione delle due vetture incidentate.

Per caricare i mezzi è stato chiamato anche il carro attrezzi di turno, dato che le due auto, a causa degli irreparabili danni subiti, non potevano essere rimesse in moto.

[FAG id=20894]

Incidente in via Irlanda

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*